Nuove Caramelle Sperlari- Morbidizie

Buzzoole
Yummy guardate cosa ho trovato al supermercato!
Era da una vita che non mangiavo caramelle Sperlari.

Mi ricordano tantissimo quando ero piccolina e andavo a casa da mia nonna, lei sapeva che mi piacevano tanto e me ne faceva trovare sempre un pugnetto nel porta caramelle di cristallo.

Ah che ricordi!!!!Mia nonna, immagino come tutte le nonne, ci teneva a darmi sempre il meglio e solo cose di ottima qualità ed infatti lei lo sapeva benissimo che le Sperlari erano delle caramelle veramente eccezionali; con ingredienti genuini, ed ecco perché quando le ho riviste non ho potuto fare a meno di comprarle e poi adesso si sono rinnovate e hanno dei gusti nuovi ed interessanti.

La nuova gamma di caramelle è disponibile in 3 varianti:morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero; morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta coperti da una cascata di cristalli di zucchero; gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

Si chiamano #Morbidizie, un nome secondo me troppo carino, quando l’ho detto a mio figlio si è messo a ridere, trova che sia un nome troppo divertente, mi dice Mamma mi dai una Morbidizia, tutto con un sorrisino divertito!!!!

Mio papà invece, di altra generazione il nome proprio non riesce a dirlo, ahahahah però subito dopo averne mangiata una (adesso è già la seconda volta che viene a casa mia dopo che le ho comprate) mi chiede… Francesca dove sono quelle caramelle che sanno proprio di liquirizia ma anche di frutta? Direi che gli sono proprio piaciute, no?!?!?!?

E se sono piaciute a noi, che siamo di tre generazioni diverse, sono sicura che piaceranno anche a voi, provatele e poi ditemi se non avevo ragione!!!

Le Morbidizie non solo sono squisite ma proprio perché sono morbide sono ideali per tutti i palati e per tutte le età.Inoltre al momento il brand propone una sconto di 0.50 € su tutta la gamma direttamente alla cassa, insomma meglio di così….

Per saperne di più potete trovare tutte le foto sul loro nuovo e colorato sito ufficiale http://l12.eu/sperlari-1417-au/CX2HMBAZU7Q4CNPGFJXH dove non soltanto troverete le deliziose Morbidizie ma anche l’intera gamma di caramelle #Sperlari.

Vi lascio anche il loro profilo Facebook così potrete seguire di volta in volta tutte le novità del brand: http://l12.eu/sperlari-1418-au/CX2HMBAZU7Q4CNPGFJXH

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*