Farine Magiche Carota

Plumcake con sorpresa per Pasqua

Plumcake Ricetta

Salve Dolcezze!
Non so a voi ma a me le feste e le vacanze mettono sempre di buon umore e mi viene tanta voglia di creare dolci e sperimentare nuove idee, diciamolo chiaramente: l’ispirazione arriva alle stelle!
Il mondo della cucina è così ampio da poter fare di tutto ma ciò che preferisco cucinare sono, senza ombra di dubbio, i dolci, soprattutto torte e creme per farcirle….uuuuhhhmmm che bontà!
Mi viene l’acquolina in bocca solo a parlarne!
Pasqua, miei cari, è uno di questi periodi magici in cui riesco a sbizzarrirmi di più, non so forse saranno le uova ed i colori del periodo, ma spesso vengono fuori vere e proprie delizie artistiche che sembra fare un peccato mangiandole!
Quest’anno, come gli altri anni, ho sperimentato e preparato tante prelibatezze, ma il mio pezzo forte è questo carinissimo Plumcake con sorpresa dentro!
L’idea è partita con la collaborazione di Farine Magiche e le loro Farine Soffici!
La particolarità la si trova già guardando il Plumcake, sopra infatti potete vedere delle foglioline di basilico, vi chiederete: cosa ci fanno delle foglie di basilico su un dolce???
Beh tagliando il Plumcake vedrete una magica sorpresa: una CAROTA!
Potete fare un salto sul sito di Farine Magiche per vedere gli ingredienti che servono e la ricetta scritta passo passo per creare questo carinissimo Plumcake Pasquale, ma da realizzare con altre sorprese e forme anche per altri periodi dell’anno!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*