MionettoSummer

Serata fra amici… mai senza un bicchiere di Prosecco DOC Mionetto

Buzzoole

Ciao Dolcezze!

Immaginatevi una bella serata estiva con gli amici, con una brezza fresca che viene dal mare e che non dispiace per niente, anzi….

Serenità ed amicizia sono le parole chiavi!!!

Tanti piccoli antipastini gustosissimi per l’aperitivo, ed il Prosecco Doc Mionetto con cremose e persistenti bollicine e note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza.

MionettoSummer

Adoro queste serate che ogni tanto io e mio marito ci regaliamo assieme ai nostri amici, e voi? Non vorreste anche voi passare una bella serata come quella che vi ho descritto?
Non è soltanto l’amicizia, non è soltanto il cibo ma anche scegliere il vino giusto per ogni occasione è importante, e noi scegliamo sempre il Prosecco DOC Treviso!

Sappiamo quello che quello che beviamo non è soltanto buonissimo ma è anche un vino di qualità, rigorosamente Made in Italy.

Infatti Mionetto è un vino ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona storicamente vocata alla produzione di Prosecco, accuratamente spumantizzato affinché possa trasmettere al meglio le proprie doti.

Guardate il seguente video, così ve ne renderete conto anche voi, nel caso non ne fosse già a conoscenza, anche se ne dubito….

Il vino è risaputo, fa bene alla salute se bevuto in moderazione, anche perché si gusta meglio e risalta il gusto del cibo che stiamo mangiando.

Per saperne di più andate sul sito Prosecco DOC Treviso Extra Dry Mionetto e regalatevi una rilassante serata estiva con i vostri amici.

#mionettosummer #designdelgusto #mionettoprosecco

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*